[Recensione] Nelle sue mani (Valetti Crime Family #2) Willow Winters


Cari Lettori,

oggi vi parlo del secondo volume della Valetti Crime Family di Willow Winters uscito il 28 dicembre grazie alla Hope Edizioni, venite a scoprire la storia di Vince e Elle.



TITOLO: Nelle sue mani

AUTORE: Willow Winters

SERIE: Valetti Crime Family

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: mafia romance

PAGINE: 184

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 28 dicembre 2018










Avrebbe dovuto prendersi la mia vita… Invece mi ha fatta sua.
Il vice capo della famiglia criminale Valetti, Vincent Valetti è sexy. Del tipo… che ti fa restare a bocca aperta, mordere le labbra e bagnare le mutandine per l’eccitazione. Alto e muscoloso, ha il tipico atteggiamento dominante e arrogante che rende molli le ginocchia delle ragazze. 
Incute rispetto e timore nella sua Famiglia, e se lo merita. Se l’è guadagnato. Per quanto riguarda le donne… possono averlo per un’unica notte e procurarsi la più straordinaria scopata della loro vita, ma niente di più.
Fino a Elle Hawthorne.
Bellissima, formosa e in cerca di una via di fuga, attira Vincent. La sua innocenza lo implora di prenderla… scoparla e danneggiarla agli occhi degli altri uomini. Peggio ancora, suscita in lui il desiderio di proteggerla.
Mentre è con Vincent, Elle è testimone di un terribile crimine – e se pronuncia una sola parola, i Valetti sono fregati. Combattuto tra la donna che brama e la lealtà verso la sua famiglia, Vincent è messo alla prova.
Dovrebbe ucciderla, ma non può permetterlo. Non vuole. Vincent è un uomo che prende ciò che desidera. E brama Elle tutta per sé. 
Lei era nel posto sbagliato al momento sbagliato. Ora appartiene a lui.
Fino a che punto arriverà Vincent per proteggere la ragazza che dovrebbe essere la prossima nella sua lista?
Questa è una storia d’amore indipendente a stampo mafioso in versione integrale, con un ragazzaccio spudorato e possessivo. Il lieto fine è assicurato.



Dopo l’ennesimo litigio con sua madre Elle si rifugia in un bar, per provare a studiare un po’, ma in quel locale farà la conoscenza di Vincent Valetti, tra i due c’è un alchimia pazzesca, che la porta a fare del sesso orale con lui nell ufficio. Convinta che lui non voglia più avere a che fare con lei, si riveste e esce da lì, ma per errore apre una porta che doveva essere chiusa, e assiste ad un crimine commesso dai cugini di Vincent. I testimoni sono pericolosi e l’unico modo per farla tacere è ucciderla. Ma lui prova qualcosa per questa ragazza ed è pronto anche ad andare contro la famiglia per protaggerla. ELLE viene drogata e l’unica speranza per la sua salvezza è che non si ricordi nulla il mattino seguente…Vince è abituato a non avere relazioni o legami sentimentali, a parte quello con la sua famiglia e il suo lavoro.
Elle è stanca e oppressa nella sua vita. Avrebbe bisogno di una svolta eppure si ritrova a mandare giù tutto ciò che la vita le offre e ad andare avanti tacendo.
Entrambi hanno bisogno di svago, di sentirsi vivi con una connessione. Elle è vergine per cui si aspetta solo un flirt, Vince (ovviamente) no.
Appaiono subito attratti rispettivamente l'uno dall'altra. Una forte connessione scorre trai due protagonisti, un desiderio e una gelosia che mi sono piaciuti subito.
Si viene subito introdotti molto bene nella storia, e nei capitoli seguenti capiremo come si è arrivati al punto di partenza del libro, ed è un fatto da non sottovalutare, perché mi ha permesso di immergermi già nelle loro vite e allo stesso tempo poi di conoscerli e comprenderli.
Il ritmo è incalzante ed in ogni capitolo succede qualcosa, una caratteristica che mi ha coinvolta nella lettura e non mi ha annoiata.
Così, tra un pranzo domenicale e una rotolata vigorosa tra le lenzuola, anche la seconda strana coppia trova la sua strada.

Una lettura leggera, divertente, che mi ha fatto sorridere.


Ammetto che a differenza di Dom questo romanzo mi è piaciuto moltissimo sia per la narrazione alternata tra i due protagonisti che per il carattere deciso dei personaggi. Di certo ci sono molte somiglianze con il primo volume della serie, ma queste non lo rendono meno interessante agli occhi del lettore. Elle è piena di debiti a causa del comportamento della madre che l’ha spesso messa nei guai, solo che non pensava che uscire e andare in un bar mettesse a rischio la sua vita. Vincent è l’uomo che tutte vorrebbero ma che non concede mai il bis, ma c’è qualcosa in questa ragazza che lo attira e non se lo spiega. Sa che per essere sicuro che non sia una minaccia per la famiglia lei deve morire, ma se invece ci fosse un alternativa? Rivedere Dom e Becca alle prese con la loro storia mi ha fatto sognare, e l’epilogo è stato incredibile. Avrei preferito che l’ultima parte fosse sviluppata meglio, in modo che il lettore potesse comprendere al meglio cosa passasse per la mente della protagonista e cosa l'abbia spinta a restare accanto ad un uomo come Vince oltre al sentimento che la legava a lui; ma il finale è bellissimo. Ho amato il coraggio della protagonista in diverse situazioni e ho amato il fatto che non si piangesse addosso per tutti i suoi problemi. La scrittura di Willow Winters è semplice e di facile comprensione. Avevo già letto Dirty Dom, ed anche in questo romanzo, come nel precedente, è stata in grado di farmi appassionare a questa famiglia mafiosa.



Acquistalo qui:


Related Posts

[Recensione] Nelle sue mani (Valetti Crime Family #2) Willow Winters
4/ 5
Oleh

Subscribe via email

Like the post above? Please subscribe to the latest posts directly via email.